Bitmama firma i website Lancia New Thema e Lancia New Voyager

186

Lancia New Thema e Lancia New Voyager raccontano la loro anima nei rispettivi website targati Bitmama. Un viaggio di emozioni attraverso il ponte virtuale che unisce Italia e Usa, sintesi del meglio di due culture industriali: eleganza e forza, ecologia e potenza, stile e funzionalità. 
Un’esperienza digitale a 360°, grazie a innovative tecnologie di implementazione (html5, css3, Ayax) per la fruizione multibrowser e multidevice (iPad).

Il sito di New Voyager, caratterizzato da una forte idea di modularità, suggerisce che l’essenza del viaggio è accogliere i desideri e le esigenze di tutti i passeggeri. Un’apposita sezione “Flessibilità” rivela la versatilità dell’esclusivo sistema Stow’n Go. L’eleganza delle interfacce e il video demo interattivo garantiscono un’esperienza di emozioni tutte da condividere.
Lancia New Thema riprende la metafora del viaggio tra gli States e l’Europa, trasfigurato dai versi immortali di Charles Baudelaire. Le tappe dell’itinerario sono le sezioni del sito: Stile, Confort, Potenza, Tecnologia. Lontano dalle rotte consuete dei luoghi comuni. “Là non c’é nulla che non sia beltà, ordine e lusso, calma e voluttà.” Bitmama è la joint venture Reply e Armando Testa, specializzata in comunicazione digitale creativa multicanale.