Da oggi è disponibile in tutte le librerie fisiche e virtuali il nuovo libro di Massimo Ciaglia: “The Startup Canvas. Il metodo per trasformare una idea in un successo sicuro” edito da Dario Flaccovio Editore.
Il libro, già best seller, è rivolto a tutti coloro che vogliono approfondire il mondo delle startup e scoprirne le chiavi per portarle al successo. È un utile vademecum per tutti i novelli imprenditori e manager che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un‘idea imprenditoriale tramite la creazione di una startup.
Offre oltre solide basi teoriche e anche suggerimenti di estremo valore per la ricerca di finanziamenti, per le strategie di marketing e di crescita. Nel testo viene spiegato l’innovativo canvas, ideato da Massimo Ciaglia, denominato non a caso come il libro, The Startup canvas. Si tratta della prima guida operativa in Italia e all’estero che supporta l’imprenditore, lo startupper o chiunque voglia cimentarsi in questa realtà a strutturare e a creare una startup di successo.
Inoltre, sono presenti i preziosi contributi di personaggi di fama internazionale e di specialisti del settore: Jacopo Mele, Gian Luca Comandini, Raffaele Gaito, Nicola Mattina, Marco Trombetti, Brian Pallas, Francesco Mantegazzini e Marco Merangola.