Ad Attila&Co. le relazioni pubbliche di Sarabanda e iDo

54

Nuova acquisizione per Attila&Co., a partire dal 15 settembre 2018 si occuperà delle attività di media relations e digital PR per i marchi Sarabanda e iDO.

Attila&Co. supporterà l’azienda e i singoli brand nell’attività di media relations, istituzionali e di prodotto e nella pianificazione delle campagne di digital PR e influencer marketing. L’agenzia si occuperà, inoltre, di fornire consulenza nella pianificazione media e supporto nello sviluppo, attivazione e comunicazione dei progetti speciali e degli eventi in-store.

Schermata 09-2458366 alle 17.18.41

Miniconf SpA è un’azienda fondata nel 1973 ad Ortignano Raggiolo in provincia di Arezzo da Giovanni Basagni, Cavaliere del Lavoro e attuale Presidente. In 45 anni di attività, l’azienda casentinese è cresciuta mantenendosi sempre coerente con l’obiettivo di compendiare in modo virtuoso le esigenze del business e la dimensione etica, l’attenzione al consumatore e al bambino e la tutela dell’ambiente. Miniconf ha ottenuto da oltre 10 anni la certificazione internazionale ISO 14001, che ne riconosce l’impegno e le strategie. Nel portfolio Miniconf sono 50 i monomarca in Italia, circa 70 negozi e shop in shop all’estero. Quasi 1700 i multibrand serviti in Italia con i marchi Sarabanda, iDO e DODIPETTO.