Morellato guarda al futuro con un nuovo logo

Morellato, azienda leader in Europa nella gioielleria e orologeria, ridisegna il proprio logo simbolo di una storia quasi centenaria, di matrice tutta italiana.

Il DNA del marchio nato a Venezia nel 1930, rimane fedele alle proprie origini. Il logo cambia, per aggiornarsi ed adattarsi ad un’identità più contemporanea, che si esprime attraverso un’espansione grafica che interpreta e valorizza al meglio i valori di femminilità, eleganza e modernità del brand dei celebri gioielli da vivere.

Morellato_new logo_2018_Venezia 1930

Il logo si arricchisce di elementi grafici nuovi, sintesi di trasformazione, vitalità ed innovazione. Un racconto visivo per rivelare, anche attraverso la nuova veste grafica, il percorso di sviluppo creativo intrapreso con grande dinamismo dall’azienda negli ultimi decenni. La ricerca ruba l’ispirazione ad un design raffinato che si è volutamente focalizzato su pochi elementi essenziali: tre cuori che formano la corolla di un fiore arricchiscono la scritta Morellato che viene rivisitata nei tratti con un’impronta molto delicata.

Il nuovo logo Morellato è sviluppato in un’ottica di appeal globale con possibilità di essere declinato in qualsiasi contesto, fisico o digitale ed adattarsi a tutti i supporti o canali di comunicazione.

Nella versione del logo declinato per la Campagna ADV di Morellato, è stata introdotta la scritta “Venezia 1930” per celebrare l’anno di fondazione e l’italianità del brand.

Una combinazione che esprime al meglio la sintesi tra tradizione e innovazione.