Nuova carica per Sergio Picarelli in Adecco Group

The Adecco Group, azienda leader nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, ha annunciato oggi la nomina di Sergio Picarelli, nel Gruppo da 25 anni, come nuovo Regional Head per il Nord America, UK e Irlanda nelle attività di Professional Staffing dal 1° gennaio 2019. Sergio Picarelli, a riporto diretto di Alain Dehaze, CEO The Adecco Group, manterrà la sua supervisione globale delle società specializzate Lee Hecht Harrison, General Assembly, Badenoch & Clark e Spring Professional, e la estenderà a Pontoon.

Questo raggruppamento di Talent Solutions, coordinato direttamente da Sergio Picarelli, risulta in linea con la strategia di The Adecco Group di realizzare produttive sinergie e importanti collaborazioni tra i professional brand del Gruppo e i servizi a livello globale.

Sergio Picarelli
Sergio Picarelli

Il presidente di Pontoon, Corinne Ripoche Van Hecke, riferirà direttamente a Sergio Picarelli.

Questa riorganizzazione segue la decisione da parte di John Marshall di ritirarsi a fine anno da Regional Head of North America, UK & Ireland, Professional Staffing. John Marshall è entrato a far parte del Gruppo Adecco nel 2010 con l’acquisizione di MPS Group e da allora ha assunto ruoli di crescente responsabilità. The Adecco Group ringrazia John Marshall per il suo significativo contributo al successo e allo sviluppo dell’azienda e gli augurar ogni bene per il suo futuro personale.

Enrique Sanchez, anche lui nel Gruppo da 25 anni, allargherà le sue responsabilità all’Italia, all’Europa dell’Est, al Medio Oriente e al Nord Africa, mantenendo la leadership sulle attività nella penisola iberica. In qualità di Head of Iberia, Italy & EEMENA, Enrique Sanchez, a riporto diretto di Alain Dehaze, CEO The Adecco Group, potrà continuare a costruire il successo del gruppo sulla base dell’eccellente lavoro svolto da Sergio e dal suo team, condividendo le best practice su tutta l’area di riferimento.