Splio nomina Charles Wells Chief Marketing Officer

169

Charles Wells è il suo nuovo Chief Marketing Officer di Splio. Questa nomina è alla base della volontà del gruppo di sviluppare ulteriormente la sua strategia marketing digitale a livello internazionale.

Charles Wells si è unito a noi per promuovere la nostra visione marketing C2B », dichiara Mireille Messine, CEO di Splio. « La sua grande esperienza in ambito product marketing e le sue conoscenze a livello internazionale lo rendono la persona ideale per comunicare e spiegare al meglio la nostra piattaforma ai marketer di tutto il mondo”.

Charles Wells
Charles Wells

” Grazie ad una piattaforma in grado di soddisfare perfettamente le aspettative del mercato, Splio è riuscita ad attrarre nel corso degli anni dei bellissimi brand. Finora la società si è concentrata sullo sviluppo di una piattaforma solida e orientata alle esigenze del mercato, ma è giunto ora il momento di effettuare maggiori investimenti nel marketing. Sono felice di unirmi all’avventura Splio, mettendo la mia esperienza e la mia conoscenza del product marketing e del digital al servizio di questa innovativa software company “, spiega Charles Wells.