La prima edizione dei Jeep Urban Games vetrina di lancio delle nuove Jeep

È firmata Ideal la prima edizione dei Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee. Un appuntamento imperdibile che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial d’eccezione dell’iniziativa.

JeepUrbanGames_KVisual

Ideal ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti.

I Jeep Urban Games esprimono tutto il dna di Jeep, brand da sempre sinonimo di avventura, e si annunciano un’occasione da non perdere. I partecipanti, sportivi e non solo, potranno trascorrere una giornata speciale e coinvolgente mettendosi alla prova con diverse attività. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep. A regalare emozioni forti saranno anche gli atleti selezionati da Xmasters, che offriranno ai presenti uno spettacolo senza eguali cimentandosi in evoluzioni straordinarie.

Protagoniste indiscusse ovviamente le nuove Jeep ® Wrangler, Jeep ® Renegade MY19 e Jeep ® Cherokee, che sarà possibile mettere alla prova con tre diverse tipologie di test drive, anche off-road.

A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.

La partecipazione all’evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi.

Credits:

Ceo: Stefano Capraro

Managing Director: Giorgia Tosato

Creative Director: Mattia Garofalo

Client Director: Riccardo Giacobini

Event Production

Silvia Scarrone

Doriana Pagnotti

Creative

Michele Jean Comuzzi

Alessandro Demicheli

Paolo Fenoglio

Marta Foli

Digital

Nicola Pasianot

Valentina Viecca

Sara Pistidda

Account

Cristina Galleano