Virgin Active ti aiuta ad allenarti

196

Virgin Active torna a comunicare con una nuova campagna per la promozione degli abbonamenti back-to-gym e sceglie Y&R come agenzia creativa.

La creatività sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti,  consiste in una campagna video multisoggetto che ha come obiettivo quello di invogliare le persone – appena rientrate dalle vacanze – a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica. Schermata 2018-09-02 alle 12.22.40

La campagna – attualmente on air sui canali digitali  – si ispira ai  trailer delle serie televisive, per parlare dell’unica serie che non terrà le persone incollate sul divano ma le renderà Active.

CREDITS

Agenzia: Y&R Italia

Cliente: Virgin Active Italia

Titolo: Back-to-gym

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative director art: Marco Turconi

Creative director copy: Mary Apone

Art director: Sandro Austero, Alessandro Patscot

Head of Social: Tommaso Ricci

Senior digital art: Eleonora Errigo

Account supervisor: Federica Giacomotti

Account executive: Claudia Rapisarda

Tv producer: Alessio Sorrisi

Casa di produzione: Black Mamba

Film director: Federico Mazzarisi

Executive producer: Stefano Monticelli