L’avventura continua tra Vortice e Udinese Calcio

Prosegue, per il terzo anno consecutivo, la Partnership tra VORTICE e UDINESE CALCIO. La stima e la fiducia reciproca che si sono create e consolidate in questi due anni sono il frutto di un rapporto di successo.

VORTICE, Leader di mercato nella Progettazione, Produzione e Distribuzione di prodotti per il Trattamento dell’aria, sarà ancora Co-sponsor di maglia della Prima Squadra e della Primavera di UDINESE per tutte le partite di Campionato e di Coppa Italia.

UDINESE CALCIO momenti di gioco

“Per noi questo è il terzo anno di Sponsorship calcistica in ambito professionistico.” afferma Andrea Sacha Togni, Presidente di VORTICE, “La Società UDINESE ci ha dimostrato in questi due anni di essere un Partner affidabile che lavora con serietà, impegno e professionalità. E questi sono i valori che da sempre caratterizzano anche la nostra Azienda”.

“L’obiettivo”, sottolinea Franco Soldati Presidente di UDINESE, “è quello di mettercela tutta e lo faremo soprattutto a fianco di quelle Aziende che ci sono vicine e ci sostengono con convinzione. VORTICE è un Marchio importante, storico, molto attivo sul nostro territorio, che ha saputo vivere concretamente la nostra realtà e il nostro Stadio. Esprimiamo quindi la nostra grande soddisfazione.”

VORTICE e UDINESE condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambe Società di prestigio nei rispettivi campi. Un sodalizio che, anche nella prossima Stagione 2018/2019, promette di dare grandi frutti a entrambi.