L’Eco della Stampa che sosterrà Andrea Devicenzi nei progetti che sta, con grande successo, portando avanti.
La storica Azienda Milanese, leader italiana nel settore media intelligence entra a far parte della squadra di sostenitori di Andrea fornendo così un servizio di rassegna stampa e monitoraggio web.
Devicenzi, campione paralimpico, amputato della gamba sinistra all’età di 17 anni, si sta allenando per la sua nuova avventura: percorrere a piedi il Cammino di San Francesco, 500 km da La Verna a Roma in 22 giorni, dal 22 al 3 ottobre. Dopo aver scalato le montagne peruviane e aver camminato da Milano a Capo Nord, Devicenzi si appresta a compiere un viaggio all’insegna della riflessione seguendo le orme del Santo di Assisi, scoprendo la pace interiore della lentezza consapevole e del silenzio e del peregrinare con persone conosciute per riscoprire il valore del contatto umano.
Francesca Stefanoni, HR Director della società ha commentato così: “Siamo molto felici di poter partecipare con il nostro lavoro a questa bellissima iniziativa”
Un grande valore aggiunto per noi che denota la sensibilità de L’Eco della Stampa, da sempre attenta ai progetti di solidarietà, responsabilità e inclusione sociale.
“Ringraziamo L’Eco della Stampa per aver deciso di essere parte della nostra squadra – afferma Andrea Devicenzi – dimostrando una grande sensibilità nell’appoggiare i nostri progetti che vanno della direzione del superamento di ogni barriera e di una acquisizione di consapevolezza delle proprie possibilità. Un messaggio che rivolgiamo a tutte e tutti, in particolare a chi sta crescendo”.