L’Eco della Stampa partner del Cammino di San Francesco di Andrea Devicenzi

86

L’Eco della Stampa che sosterrà Andrea Devicenzi nei progetti che sta, con grande successo, portando avanti.

La storica Azienda Milanese, leader italiana nel settore media intelligence entra a far parte della squadra di sostenitori di Andrea fornendo così un servizio di rassegna stampa e monitoraggio web.

devicenzi_cammino

Devicenzi, campione paralimpico, amputato della gamba sinistra all’età di 17 anni, si sta allenando per la sua nuova avventura: percorrere a piedi il Cammino di San Francesco, 500 km da La Verna  a Roma in 22 giorni, dal 22 al 3 ottobre. Dopo aver scalato le montagne peruviane e aver camminato da Milano a Capo Nord, Devicenzi si appresta a compiere un viaggio all’insegna della riflessione seguendo le orme del Santo di Assisi, scoprendo la pace interiore della lentezza consapevole e del silenzio e del peregrinare con persone conosciute per riscoprire il valore del contatto umano.

Francesca Stefanoni, HR Director della società ha commentato così: “Siamo molto felici di poter partecipare con il nostro lavoro a questa bellissima iniziativa”

EDS_Logo

Un grande valore aggiunto per noi che denota la sensibilità de L’Eco della Stampa, da sempre attenta ai progetti di solidarietà, responsabilità e inclusione sociale.

“Ringraziamo L’Eco della Stampa per aver deciso di essere parte della nostra squadra – afferma Andrea Devicenzi – dimostrando una grande sensibilità nell’appoggiare i nostri progetti che vanno della direzione del superamento di ogni barriera e di una acquisizione di consapevolezza delle proprie possibilità. Un messaggio che rivolgiamo a tutte e tutti, in particolare a chi sta crescendo”.