Jeep® sceglie Merlo come nuova agency of record

Merlo si è aggiudicata la gara per l’ideazione e la realizzazione delle attività BTL per il brand Jeep® diventando la nuova agency of record. L’agenzia lavorerà a stretto contatto con il brand per lo sviluppo di idee e concept creativi, la realizzazione di installazioni e progetti ricorrenti e last minute, oltre allo sviluppo delle linee guida per le attività BTL e per gli eventi di Jeep® per tutti i mercati EMEA.

dav

La collaborazione è iniziata in questi giorni con l’ideazione e la realizzazione dell’esposizione dei nuovi modelli Wrangler, Cherokee e Renegade all’interno della sede Fiat Chrysler Automobiles di Corso Giovanni Agnelli a Torino. Il nuovo claim di campagna “Born to be wild” è stato declinato dal team Merlo in un set up che esprime il perfetto connubio tra gli elementi naturali e lo stile urbano. Un allestimento scenografico con pareti rocciose, piante tropicali e cascate, dove l’essenza off road di Jeep® incontra l’asfalto più urbano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo – ha commentato Giulio Merlo, CEO Merlo S.p.A. – che consolida il rapporto con Jeep®. Un risultato che premia la strategia dell’agenzia di integrare gli eventi con la comunicazione al fine di fornire ai nostri clienti soluzioni innovative e creative ma supportate da una solida esperienza organizzativa che ci consente di rispondere con rapidità e affidabilità.”