Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager

30

Reputation Manager, la società italiana che dal 2004 si occupa di analisi e gestione della reputazione online di aziende, brand, privati e personaggi pubblici, lancia oggi www.reputation-manager.it, nuovo sito con un layout grafico e un’interfaccia corporate completamente rinnovati.

RM_WR

I servizi per l’analisi e la gestione della reputazione online sono in continua evoluzione e la nuova struttura dei contenuti del sito permette una panoramica chiara e immediata degli strumenti che Reputation Manager mette a disposizione per la completa gestione del “ciclo reputazionale” di brand e persone, quali:

Analisi, gestione, costruzione, tutela e protezione della reputazione online di aziende e persone. Un servizio di “Ingegneria reputazionale” appositamente progettato per figure executive e personaggi pubblici.

• Una sezione dedicata alle soluzioni tecnologiche sviluppate da Reputation Manager in questi anni, come la Sala di Controllo “Unium”, una Control Data Room di nuova generazione che permette il monitoraggio e il presidio costante, con aggiornamento in tempo reale, dei dati strategici aziendali ed istituzionali.

Nuovi strumenti come la piattaforma di Fake Content Mitigation, la prima soluzione in Italia per il contrasto diretto alle fake news, che coniuga la tecnologia a una metodologia specialistica.

• Ampio spazio a Osservatori e Ricerche di Reputation Manager, da sempre in primo piano sul tema della divulgazione scientifica, attraverso la pubblicazione di analisi, dati e approfondimenti legati al mondo digitale e alle sue evoluzioni.

Il nuovo sito www.reputation-manager.it è un progetto ideato e curato totalmente in-house, grazie alla professionalità delle persone che fanno parte di Reputation Manager, azienda che, nelle sue tre sedi tra Roma e Milano, occupa 40 professionisti tra ingegneri, analisti, comunicatori, editor, designer e legali, con un’età media di 30 anni.

Andrea Barchiesi, Fondatore e CEO di Reputation Manager, ha  così commentato: “Abbiamo sempre creduto in un approccio scientifico alla comunicazione e da quasi 15 anni abbiamo portato sul mercato italiano l’ingegneria applicata alla reputazione. Investiamo costantemente nella ricerca per continuare a crescere e innovare con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo, che possa soddisfare tutte le esigenze legate allo sviluppo della reputazione dei nostri clienti.”