Alessandro Carrà è il nuovo financial director di Kelly Services Italia

125

A partire da inizio luglio, Alessandro Carrà ha assunto il ruolo di Direttore Finanziario per l’Italia di Kelly Services

Carrà, classe ‘83, si è laureato in Company Management Economics all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha iniziato la propria carriera nel 2005 come Sales Account in Vis Grafica e nel 2007 è entrato a far parte di Kelly Services con un contratto di stage, ricoprendo il ruolo di Sales development Specialist.

Alessandro Carrà
Alessandro Carrà

Si è subito distinto per le proprie doti e per il proprio talento in ambito economico e finanziario, così nel 2008,  solo un anno dopo il suo ingresso in azienda, è diventato Business Controller & Sales Support e nel 2014 è stato nominato Senior Controller.

Nel 2015 le strade di Alessandro Carrà e Kelly Services si dividono ed entra in Boston Counsulting Group, dove ricoprirà per due anni e sei mesi il ruolo di PA Controller per Italia, Grecia e Turchia. Dopo questa breve parentesi, nel dicembre del 2017, rientra in Kelly Services, con il ruolo di Financial Manager e oggi è il nuovo Financial Director per l’Italia.