Lay’s torna on air con la nuova spiritosa campagna trasmessa nella versione da 20” sui principali canali televisivi – Rai, Sky, Viacom, Publitalia e Discovery – dal 15 luglio al 4 agosto mentre, dal 30 luglio al 19 agosto, andrà in onda in radio.
Uno spot divertente, destinato a essere ricordato da molti: il tecnico arriva a casa di un’anziana signora per sistemare il montascale. La signora vede le patatine Lay’s nella cassetta degli attrezzi e non resiste alla tentazione di prenderle, ma il tecnico non è d’accordo e con una mossa d’astuzia chiude la cassetta, è a quel punto che l’anziana signora decide di liberarsi definitivamente dell’unico ostacolo che la separa dalle gustose patatine Lay’s!
Una campagna a 360° quella Lay’s, che vede, oltre alle appena terminate sponsorizzazioni di due dei più grandi festival italiani (Firenze Rocks e I-Days), anche una digital activation a sostegno della campagna: “Match The Weekend” è una consumer promo che mette in palio 3 weekend in 3 destinazioni diverse associate ai gusti della gamma core Lay’s.
Una strategia di comunicazione coinvolgente che pone sempre al centro il consumatore e i momenti di piacere da vivere con Lay’s.