Enrique Montañes, nuovo Senior Vice President di CHEP Southern Europe

CHEP, specialista delle soluzioni di supply chain, ha annunciato due nuove nomine nell’ambito del senior management delle proprie unità di pallet pooling in EMEA e America Latina.

Enrique Montañés
Enrique Montañés

Enrique Montañes Garcia raccoglierà il testimone da David nel ruolo di Senior Vice President di CHEP Southern Europe. In tale veste, Enrique provvederà alla gestione strategica e commerciale dell’area geografica che comprende Spagna, Portogallo, Italia e Grecia. A Enrique farà inoltre capo il team di amministrazione dei clienti CHEP in Europa.

Arrivato in CHEP nel 2003, durante gli ultimi quattro anni Enrique ha rivestito vari ruoli di grande responsabilità, fra cui quella di Senior Vice President negli ultimi quattro anni, Europe Supply Chain, con l’incarico di gestire le attività dei Service Centre europei e di provvedere all’amministrazione logistica del network CHEP in Europa. Grazie a questa esperienza, Enrique vanta una conoscenza approfondita del business e delle supply chain dei clienti CHEP. In passato, Enrique ha ricoperto cariche manageriali in varie realtà consulenziali specializzate nell’ambito della supply chain.

Montañes ha dichiarato: “Dopo 25 anni di attività nella gestione della supply chain, questa nomina mi offre un’opportunità ideale di mettere la mia esperienza al servizio dei clienti della Southern Europe. Sono impaziente di guidare la nostra regione in un momento di significativa evoluzione della domanda e delle aspettative dei consumatori”.