Sergio Gabrielli nuovo direttore risorse umane di Bettoja Hotels Collection

242

Pioniere nell’ospitalità a Roma, la Collezione Bettoja Hotels celebra i suoi 140 anni nella Città Eterna investendo, non solo in un accurato restyling del prodotto, ma anche nella formazione del personale: Sergio Gabrielli è il nuovo Direttore Risorse Umane.

Formatosi a Roma, in diversi studi commerciali, Gabrielli ha ricoperto il ruolo di Direttore delle Risorse Umane in IHG Italia e all’interno dell’Hotel Intercontinental Del La Ville, prima di entrare in Bettoja Hotels Collection.

Sergio Gabrielli
Sergio Gabrielli

Durante la sua carriera Sergio ha ottenuto importanti risultati supportando e coordinando programmi dedicati allo sviluppo professionale delle risorse. Il suo focus nel corso degli anni è stato sempre su formazione mirata a ottenere il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Nelle realtà in cui ha lavorato, la crescita e il coinvolgimento individuale delle risorse, basati sullo sviluppo delle attitudini e programmi d’incentivazione innovativi, sono stati strumenti per un costante miglioramento delle performance in termini di standard di servizio e di risultati economici.

 

“La mia grande mission è di costruire e promuovere una cultura di squadra positiva, garantendo al contempo agli ospiti un’esperienza unica all’insegna della filosofia del marchio; sono lieto di poterlo fare all’interno di questa Collezione, che crede fermamente nel perfetto connubio fra tradizione e rinnovamento.” – dichiara Sergio Gabrielli.

Sergio Gabrielli, nella posizione di Direttore delle Risorse Umane, sarà supportato da un team dedicato, all’interno del quale Catia Bruno sarà Responsabile per la formazione e i progetti speciali. L’obiettivo comune è quello di esaltare l’eredità dei valori e il prezioso know-how aziendale, DNA Bettoja, che oggi investe in una chiara visione verso il futuro.