Be A.S. you are: la nuova campagna del brand A.S.98

Essere se stessi: sogno di molti, realtà per pochi. La vera autenticità è un perfetto mix di carattere e personalità, proprio come scegliere A.S.98, un brand di shoes and accessories unico nel suo genere.

Dalla sintesi di questo pensiero nasce il claim “Be A.S. you are”, realizzato dall’agenzia vanGoGh per la nuova campagna primavera/estate del marchio originario del Garda, ma apprezzato e diffuso in tutto il mondo, dalla Germania agli States.

AS98 SS2018-850

Per trasformare il progetto in un’experience emozionale sia video che fotografica, Terminal Production ha coinvolto lo studio Fzero Photographers, realtà di spicco nel campo del contemporary fashion, e il talentuoso stylist milanese Riccardo Chiacchio.

I temi chiave della collezione – rocky flower, industrial punk, geometric elegance, athletic hybrid e artisan remix – hanno ispirato la scelta di location sorprendenti come lo spazio dell’antiquario Freak Andò, dall’atmosfera in bilico fra vintage e surreale, e Camere d’aria, l’officina polivalente delle arti e dei mestieri di Bologna, dal sapore irriverente ed alternativo.

Credits

Client: A.S. 98
Agency: vanGoGh

Creative director: Giorgio Guzzi

Art&copy: Monica Baraldi e Sara Lometti
Production Company: Terminal Production

Photo&Video: Fzero Photographers
Executive Producer: Luca Callori di Vignale

Producer: Silvia Veronesi