E’ online il nuovo sito di FAP ceramiche

Fap ceramiche, azienda produttrice di rivestimenti in ceramica Made in Italy presenta il nuovo sito web sito www.fapceramiche.com.

Da sempre in continuo rinnovamento e al passo con le ultime tecnologie, il lavoro di restyling del sito è nato oltre che dalla voglia di semplificare la navigazione degli utenti e rendere facilmente reperibili tutte le informazioni, anche per rafforzare la brand identity del marchio Fap ceramiche.

FAPCERAMICHE_NUOVOSITOWEB_2018

L’homepage accoglie il visitatore con board tematiche di grande impatto con ambientazioni delle ultime collezioni del brand che conducono alla scoperta del mondo di Fap ceramiche, dell’esclusività dei suoi prodotti, della meticolosa cura dei dettagli e della sua capacità di reinterpretare le più attuali tendenze dell’interior.

Grazie ad un comodo menù a tendina posto sul logo, l’utente può accedere a tantissimi contenuti: la sezione Azienda è dedicata al racconto della storia, della mission, dei valori e della filosofia green del brand, mentre Prodotti è una vetrina virtuale sull’ampia gamma di proposte Fap ed offre la possibilità di ricercare il proprio rivestimento ideale, grazie alle sezioni Ambienti, Effetti, Colore. Basterà cliccare sul prodotto scelto per sfogliare il catalogo, leggere le informazioni tecniche e scoprire dove acquistarlo. È possibile poi cliccare sulle sezioni News ed Eventi, FAQ e Video per approfondire anche curiosità e aspetti tecnici, risolvere i problemi più comuni e vedere a 360° cosa accade e dove in Azienda.

Di più immediata fruibilità è anche il nuovo menù in alto a destra attraverso cui è possibile accedere alla stessa sezione Prodotti, oltre che a Dove Acquistare per scoprire il rivenditore più comodo, Download per scaricare minimali, schede tecniche e cataloghi e all’area riservata MyFap.

L’obiettivo è quello di fornire una maggiore completezza dell’informazione offerta, con schede tecniche approfondite, descrizioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata. La piattaforma è caratterizzata da una veste grafica semplice e intuitiva, oltre che esteticamente accattivante e si adatta inoltre a qualsiasi tipo di dispositivo, garantendo sempre una fruizione ottimale, integrandosi perfettamente ai profili social di Facebook, Twitter, Pinterest, Youtube e Instagram dell’azienda.

Disponibile in sei lingue – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e russo – il nuovo sito è il risultato di una vision aziendale che fa della qualità tecnica e del continuo miglioramento le sue priorità.