Trovaprezzi.it per la prima volta in TV

E’ on air  la nuova campagna multisoggetto – firmata H-57 – dedicata al comparatore  Trovaprezzi.it di 7Pixel srl, società del Gruppo Mutuionline, con cui H-57 ha già lavorato sulla comunicazione di Segugio.it, Money360 e, appunto, Mutuionline. Trovaprezzi.it si pone l’obiettivo di diventare  il punto di partenza per gli acquisti online degli italiani,  grazie alla comparazione di prezzi quasi 18 milioni di offerte presenti sulle sue pagine.

H-57_Trovaprezzi_frame_00337

Trovaprezzi.it, presente sul mercato da oltre 15 anni, collabora infatti con oltre 3.000 e-commerce italiani ed internazionali, fornendo agli utenti un servizio di comparazione che consente loro di trovare ciò che desiderano acquistare al miglior prezzo.

Lo spot, dal carattere informativo, vuole spiegare le potenzialità del servizio offerto, con l’ausilio di un’attrice protagonista che, supportata da animazioni grafiche,  spiega la semplicità di utilizzo di Trovaprezzi.it.

Gli spot gireranno sulle principali emittenti televisive e prenderanno spunto da prodotti diversi, dai condizionatori agli smarphone alle scarpe sportive, dando il via a un processo di comunicazione che vuole portare il  brand in pianta stabile nelle abitudini degli italiani. Il claim della campagna, “Chi cerca, Trovaprezzi.” vuole legarsi all’immaginario collettivo e ricordare a tutti i consumatori che risparmiare su ogni acquisto è finalmente possibile.

CREDITS

Cliente: TROVAPREZZI.IT

Titolo: CHI CERCA, TROVAPREZZI.

Agenzia: H-57

Direzione creativa: MATTEO CIVASCHI

Copywriter: MARCO BOTTINI

Art director: LIVIA ALBANESE GINAMMI

Graphic Designer: ALESSIA CHIARAVALLOTI

Motion designer: KATIA MONGUZZI

Managing Director: MARCO DALBESIO

Group Manager: SABRINA DI GREGORIO

Regia: CARLANI e DOGANA (Alessio Dogana e Danilo Carlani)

DOP: EMANUELE LELE MESTRINIER

CDP: WITHSTAND FILM

Executive Producer: LORENZO DAMIANI

Producer: GIULIA SOLIA

Colorist: ORASH RAHNEMA

Editor: IGOR RAGAZZI