Cresce ancora il team media di Valica con l’ingresso di Giulio Rossi

130

Continua la crescita di Valica, la Tourism Marketing Company nata nel 2015 e divenuta in poco tempo una realtà primaria nel campo del travel online per l’Italia.

Ha fatto il suo ingresso in azienda Giulio Rossi, esperto di editoria digitale, in qualità di nuovo responsabile media. Dopo oltre un decennio come webmaster in importanti realtà aziendali del settore dell’informatica a livello mondiale, come IBM, decide di dare vita al portale culinario Ricettedellanonna.net, che coniuga la sua passione per la cucina e il suo amore per il web. In poco tempo, grazie ad attente strategie di marketing e posizionamento, il sito riesce a ritagliarsi una fetta di pubblico sempre maggiore, con oltre 10 milioni di pagine visualizzate ogni mese, arrivando ad imporsi come uno dei primi tre portali di ricette più visitati in Italia.

Giulio Rossi
Giulio Rossi

“Ringrazio Emiliano D’Andrea, CEO Valica, per avermi invitato a diventare parte di una realtà così dinamica, e non vedo l’ora di confrontarmi con questa nuova ed eccitante sfida. – Ha commentato Giulio Rossi. – Inizieremo da subito a valutare iniziative strategiche, che consentano una profilazione sempre migliore delle informazioni da offrire agli utenti. Valica è ormai il punto di riferimento per chi vuole comunicare con i turisti digitali, muovendosi con successo in un mercato in continua evoluzione, per questo è necessario uno studio continuo del nostro prodotto, per essere sempre più competitivi.”.