Stefano Rho è il nuovo direttore creativo di TheGoodOnes

60

TheGoodOnes comunica l’ingresso di Stefano Rho come socio e direttore creativo. Stefano, classe 73, esce dopo 3 anni da Plan.Net Italia del Gruppo Serviceplan, dove ha lavorato come Direttore Creativo Esecutivo, curando le strategie e creatività sui social media per i brand Burger King, Lidl Italia, Auchan, Humana baby, Opera la pera, Kimbo Caffè, solari Angstrom e Granarolo 100%vegetale. Stefano ha una esperienza ventennale nel mondo digital: è stato direttore creativo in agenzie come RBAdesign, BrandPortal e Olà!, dove ha firmato campagne integrate per clienti come Fineco, Telecom, Sky, AutoScout24, Viriglio, Salone Del Mobile, Domus, Quattroruote, Cucchiaio d’Argento, Noberasco, Olio Bertolli, F.lli Beretta, ePrice, Saldi Privati, Hyundai, PoltroneSofà, Eni, Birra Poretti.

Stefano Rho
Stefano Rho

Stefano Rho dichiara “Ho deciso di fare finalmente il passo e diventare imprenditore. Ero stanco di far parte di un sistema viziato in cui i servizi vengono svenduti senza expertise. Oggi tutti fanno social media, tutti sono social media manager, tutti pubblicano, tutti fanno engagement, ma pochi hanno le competenze per portare risultati. Insieme a Marco Marozzi e a TheGoodOnes vogliamo aiutare sempre di più i nostri Clienti a raggiungere obiettivi concreti, creando contenuti di valore, ricchi di tecnologia, creatività, utilità ed empatia che i consumatori desiderano riducendo il percorso d’acquisto e costruendo relazioni fedeli. Il mercato è tosto e in evoluzione continua, ma noi lo siamo ancora di più.”