David Payne arriva in Mediakeys

David Payne si unisce a Mediakeys, il media specialist OOH (Out of Home) indipendente e internazionale, creato nel 1994 da Paul Cahierre, in qualità di “Global Head of Strategy & Operations”.

David Payne vanta una grande esperienza nel settore OOH, maturata negli oltre 20 anni di carriera in Kinetic, divisione OOH del gruppo WPP, in qualità di CEO in Europa e negli USA.

David Payne
David Payne

La missione di David all’interno di Medikeys sarà quella di supportare l’espansione internazionale del gruppo, anche in seguito alle recenti aperture di Bangkok, Kuala Lumpur e Colonia.
Suo compito sarà anche quello di affinare le strategie commerciali dell’agenzia e di mantenere l’eccellenza operativa che contraddistingue tutte le 11 filiali Mediakeys, dislocate in Europa, Asia e Americhe.

“Sono rimasto molto impressionato dalla visione imprenditoriale di Paul e dall’incredibile crescita di Mediakeys. Sono particolarmente orgoglioso di partecipare al rafforzamento della sua rete internazionale”, afferma David Payne.

“È un vero onore per me dare il benvenuto a David che darà sicuramente un forte contributo alla crescita del nostro gruppo sia in termini di fatturato che di copertura territoriale” ha ribadito Paul Cahierre.

Il suo ingresso segna un’importante svolta strategica per l’agenzia, che ad oggi conta più di 100 addetti nel mondo.