Nuovi ingressi in Conversion

37

Conversion espande gli orizzonti con 4 nuovi ingressi tra Account e Creativi.

Edoardo Mulfari, nuovo Junior Account, ricopre questo ruolo da circa 3 anni e ha maturato la sua esperienza nel digital marketing e nella comunicazione BTL. Ha lavorato con clienti come Pfizer, Humana, Mustela, Pierre Fabre.

Lgo_conversion[1]

Alessia Bernabei è un altro rinforzo per il reparto account, proveniente dal Master Comunicazione e Media Digitali della Business School del Sole 24 Ore. L’Erasmus che ha alle spalle, insieme all’’esperienza maturata nell’ambito dei Social Media, l’hanno convinta che la comunicazione è la sua strada.

Matteo Sapienza è il nuovo Content Manager del reparto creativo. Dopo aver conseguito due Master, di cui uno internazionale presso l’Università di Maastricht, ha approfondito il suo bagaglio di esperienze in agenzie come Ambito 5 e Saatchi & Saatchi. In Conversion si occuperà in prevalenza della comunicazione digital del gruppo Pernod Ricard.

Infine, Stefano Corti Compagnoni andrà a potenziare l’area di Social Media Strategy. Proveniente dal Master in Social Media Marketing di Ninja Academy, supporterà il reparto su clienti come Mediaset, Pernod Ricard e Bausch + Lomb.

Alberto Rossi, CEO di Conversion, commenta: “Il ricambio generazionale contribuisce ogni volta a rafforzare l’agenzia, nell’ottica di espandere sia il team che il know how e di mettere i clienti nelle condizioni di essere accompagnati su tutti i touchpoint con la massima qualità possibile. Le risorse umane sono la vera ricchezza della nostra agenzia, abbiamo già superato le 50 persone e abbiamo in piano un investimento continuo”.