You Events diventa partner di “Quba Sbagliato”

111

You Events, boutique creativa di ideazione e produzione di live Branded Content ed eventi, diventa partner di Quba Sbagliato.
A You events, che vanta un’esperienza pluridecennale nella realizzazione di eventi per grandi brand internazionali, è stata affidata la strategia nazionale degli eventi on field.

Tre sono i Format originali creati dall’agenzia per ampliare la brand awareness e ingaggiare nuovi users sul territorio nazionale: il Block Party, il Block Festival e il Block Trade.

Da giugno a dicembre, le principali località di divertimento in tutta Italia, verranno trasformate da You events in chiave unconventional.

“Quba Sbagliato è un cocktail cool, di tendenza, con focus sul night-out. Dovevamo mantenere il fenomeno underground per raccontare i valori del brand e per farne vivere l’esperienza, potenziando la tentacolarità del progetto – racconta Francesco Fanari Client Service Director di YOU Events – “Faremo rivivere l’atmosfera dei Block Party, che hanno radici nella cultura Hip Hop americana degli anni ’80”.

Francesco Fanari
Francesco Fanari

Per raccontare l’anima “street” di Quba Sbagliato, verranno coinvolti i protagonisti e le nuove promesse del panorama musicale elettronico e il brand entrerà nei migliori e più rappresentativi Festival. “La musica e il divertimento saranno veicolo dei valori e del mood di Quba Sbagliato. L’obiettivo è trasformare questo cocktail in un trend nazionale. Svilupperemo anche un piano di attivazione sul trade, creando un network di locali partner, per veicolare il prodotto.” – conclude Fanari.

La storia di Quba Sbagliato nasce anni fa in Romagna, per caso. Due ragazzi dietro al bancone ad una festa fronteggiano una crescente richiesta di Cuba Libre ma non hanno più rum a disposizione. La soluzione è una cassa di Vecchia Romagna, Etichetta Nera, con l’aggiunta di un po’ ghiaccio, Coca Cola e una fetta di lime. Inutile dire che il primo Quba Sbagliato della storia conquista tutto il party.