Gruppo Banco Desio ha scelto di affidare la creatività dedicata al recruiting di nuovi Consulenti Finanziari a PRS DIGITAL.
Questa attività di recruiting costituirà per il Gruppo Banco Desio un vero e proprio “aumento di capitale umano”, una chiamata rivolta a chi è in grado di arricchire umanamente il Gruppo e i suoi clienti, aumentandone il valore aggiunto.
Il capitale più prezioso sono dunque le persone ed è proprio questa l’idea che ha ispirato la campagna, nella quale l’approccio “umano” del Gruppo viene espresso in prima persona dall’Avvocato Stefano Lado, presidente di Banco Desio.
La campagna verrà declinata su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna di digital marketing.
Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalla Digital Agency PRS Digital e dall’Agenzia ICS Comunicazione.
I credits:
Per PRS Digital:
Head of Digital Antonio Scollo
Sales Executive Marco Mangeruca
Per ICS Comunicazione:
Account Director – Ambra Adelasco
Art director – Elena Corazza
Copywriter – Salvatore Pagano