Gruppo Banco Desio dedica al recruiting dei Consulenti Finanziari la nuova campagna

Gruppo Banco Desio ha scelto di affidare la creatività dedicata al recruiting di nuovi Consulenti Finanziari a PRS DIGITAL.

e7f35a70dcdbe997ebc1bc0ca7a54d4e

Questa attività di recruiting costituirà per il Gruppo Banco Desio un vero e proprio “aumento di capitale umano”, una chiamata rivolta a chi è in grado di arricchire umanamente il Gruppo e i suoi clienti, aumentandone il valore aggiunto.

Il capitale più prezioso sono dunque le persone ed è proprio questa l’idea che ha ispirato la campagna, nella quale l’approccio “umano” del Gruppo viene espresso in prima persona dall’Avvocato Stefano Lado, presidente di Banco Desio.

La campagna verrà declinata su stampa e web, attraverso una landing page dedicata, un video e una campagna di digital marketing.

Strategia, creatività e planning sono realizzati in partnership dalla Digital Agency PRS Digital e dall’Agenzia ICS Comunicazione.

I credits:

Per PRS Digital:

Head of Digital Antonio Scollo

Sales Executive Marco Mangeruca

Per ICS Comunicazione:

Account Director – Ambra Adelasco

Art director – Elena Corazza

Copywriter – Salvatore Pagano