Catawiki sceglie Burson-Marsteller

 Catawiki, sito di aste online per oggetti unici e speciali, avvia un nuovo percorso di comunicazione stabilendo per il 2018 una collaborazione strategica con Burson-Marsteller, agenzia di consulenza di comunicazione integrata e PR.

image001Dalla sua nascita (2008) Catawiki ha compiuto un percorso di sviluppo e internazionalizzazione brillante e nel 2015 è stata nominata l’azienda a più rapida crescita in Europa. Alla luce dell’interesse e dell’importanza che sta sviluppando sia a livello italiano che internazionale, Burson-Marsteller supporterà e amplificherà le attività di comunicazione non solo in Italia ma anche in altri quattro mercati di grande rilevanza per Catawiki – Olanda, Germania, Spagna e Francia – con l’obiettivo di rafforzarne ulteriormente il posizionamento e consolidarne il business.

Valorizzando la facilità di utilizzo della piattaforma, la velocità di acquisto e l’affidabilità del sito garantita dalla voce di numerosi e riconosciuti esperti nelle diverse categorie, le attività di comunicazione sviluppate contribuiranno ad incrementare ulteriormente la brand awareness di Catawiki.

Federico Puccioni, Marketing Manager di Catawiki, ha dichiarato “Questo accordo ci rende molto lieti in quanto riteniamo che Burson-Marsteller, grazie al suo approccio integrato e al suo network internazionale, sia il partner ideale per accompagnarci nel rapido percorso di crescita che Catawiki ha intrapreso con l’obiettivo di diventare il sito di riferimento in tutta Europa per l’acquisto e la vendita di oggetti rari e speciali.”

“Siamo contenti di iniziare a collaborare con una realtà interessante, curiosa e particolare come Catawiki. Il nostro lavoro è finalizzato a dare valore al brand che non solo sta registrando una forte crescita e numerosi successi internazionali ma ha ancora un grande potenziale da sviluppare”, afferma Gianfranco Mazzone, Managing Director di Burson-Marsteller Italia.