Campagna stampa per Mastri Vernacoli

132

Mastri Vernacoli è la linea di vini DOC di Cavit che racchiude una grande varietà di vitigni sia tipici del Trentino che internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot.

L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett è di rendere evidente il legame tra la qualità che da sempre contraddistingue il brand e la passione di una terra dove l’eccellenza è di casa. E per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo, niente di meglio di un key-visual semplice ed efficace: una clessidra. Un concept chiaro, reso ancora più diretto dalla headline di campagna: “Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo”.

Credits

Executive Creative Director: Alessandro Antonini

Group Creative Director: Davide Boscacci

Client Creative Director: Antonella Comoglio

Art Director: Simona Vay

Copywriter : Paola Pannella

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Stefano Casuccio

Fotografia: Foto Studio Nadia Baldo

Postproduzione: Prodigious