Federico Fabretti entra in Comin & Partners

65

Federico Fabretti entra a far parte di Comin & Partners assumendo la responsabilità delle attività di Media Relations.

“Con la sua importante esperienza – ha commentato Gianluca Comin – Federico rafforza la nostra squadra di specialisti a servizio di imprese, istituzioni e manager. Arriva in un momento di particolare crescita del nostro studio e di complessità dei progetti che affrontiamo in maniera innovativa e con un approccio di comunicazione integrata”.

Federico Fabretti
Federico Fabretti

Federico Fabretti vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore delle Media Relations e delle Relazioni Esterne. È stato infatti Direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Rapporti Istituzionali in Leonardo dal 2014 al 2017. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Direttore Comunicazione Esterna e Media di Ferrovie dello Stato, dal 2003 al 2014. Dal 2000 al 2003 ha avuto la responsabilità di Media ed Editoria in TIM, dopo una lunga esperienza in Mercedes Benz Italia come responsabile relazioni con i media. Ancora prima, Fabretti è stato portavoce della Presidenza del Consiglio dei Ministri durante il primo governo Prodi e responsabile dei rapporti con la stampa dell’IRI.

Con la sua lunga esperienza nei principali settori strategici per l’economia del Paese e alla guida della comunicazione di società quotate, Federico Fabretti rafforza ulteriormente gli ambiti di competenza dell’azienda, che fa da sempre affidamento sull’abilità e sull’integrazione delle differenti competenze di partner e collaboratori, le cui esperienze sono intrecciate per meglio venire incontro alle necessità dei clienti.