Frùttolo in TV con un nuovo spot

33

Incontri è la nuova campagna TV firmata da Ogilvy per il brand Frùttolo, della company Lactalis Nestlè Prodotti Freschi.

Una nuova storia in cui i piccoli protagonisti scoprono tante cose nuove grazie al simpatico nonno, che li guida in un divertente percorso tra i colori e i profumi della natura.

Schermata 2018-06-01 alle 11.30.10

Un percorso che culmina con la scoperta più sorprendente di tutte: la nascita della loro merenda preferita. Proprio sotto ai loro occhi, infatti, il latte incontra la frutta in modo buffo e giocoso, dando vita a Frùttolo. Un modo per ribadire la naturalità del prodotto, che è fatto solo con ingredienti di origine 100% naturale.

A siglare lo spot, lo storico payoff “Se ti piace la frutta, mangiatela tutta”, che riafferma Frùttolo come il primo alleato delle mamme italiane.

La pianificazione è di Zenith e lo spot 20” è programmato sulle reti satellitari e digitali. In sinergia con la TV ci sarà una pianificazione di video online.

Credits

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino

Client Creative Director: Marco Geranzani Senior Art Director: Gigi Pasquinelli Senior Copywriter: Federica Saraniti Junior Art director: Linda Pugnetti

Junior Copywriter: Matteo Gemelli Account Supervisor: Valentina Noè Account Executive: Giulia Piccioni Strategic Planner: Elena Lukashova TV Producer: Francesca D’Agostino

CDP: Haibun
Executive Producer: Cesare Fracca Producer: Silvia Biscotti
Regia: M. Cinzia Pedrizzetti

Direttore Fotografia: Gigi Martinucci Musica: Stepstudio
Post produzione: Tax Free