17 nuovi talenti in JWT

“Siamo molto focalizzati a costruire nuovi professionisti, contaminando le discipline e mettendole in relazione tra loro.  Oggi la partita si gioca nel saper integrare le teste in un modo nuovo” con questa dichiarazione il CEO di J. Walter Thompson, Sergio Rodriguez, saluta l’ingresso di 17 nuovi talenti in agenzia ed aggiunge “perché è su queste basi che costruiremo la leadership del futuro”.

Con questa nuova ondata di recruiting, salgono a 47 i nuovi ingressi dall’inizio dell’anno ampliando di fatto l’offerta creativa e tecnologica di un’agenzia che ha deciso di custodire al suo interno tutte le discipline “fondamentali” del moderno business della comunicazione: dal system-integration al branded content.

Foto

Staff J. Walter Thompson Milano

Francesco Epifani

Associate Creative Director

Giovanni Adamo

Copywriter

Andrea Salvaneschi

Art Director

Lorenzo Bolla

Art Director

Arianna Beccaletto

Social Media Manager

Fabio Di Girolamo

Stage Social Media Manager

Edoardo Di Sabatino

Associate Front-End Developer

Andrea Pollastri

Back- End Developer

Federico Fiore

Junior Assistant 3D & multimedia designer

Carlo Scarpati 

Associate Social Media Manager

Marco Celletti

Associate Account Executive

Belinda Sciclone

Stage Account Department

Akeko Oyemi

Account Department

Elena Zanni

Stage Account Department

Ludovica Salerno

Stage Account Well

Cecilia Marchese Martelli

Stage Account Department

Roberta Di Ponzio

Stage Account Department