“Siamo molto focalizzati a costruire nuovi professionisti, contaminando le discipline e mettendole in relazione tra loro. Oggi la partita si gioca nel saper integrare le teste in un modo nuovo” con questa dichiarazione il CEO di J. Walter Thompson, Sergio Rodriguez, saluta l’ingresso di 17 nuovi talenti in agenzia ed aggiunge “perché è su queste basi che costruiremo la leadership del futuro”.
Con questa nuova ondata di recruiting, salgono a 47 i nuovi ingressi dall’inizio dell’anno ampliando di fatto l’offerta creativa e tecnologica di un’agenzia che ha deciso di custodire al suo interno tutte le discipline “fondamentali” del moderno business della comunicazione: dal system-integration al branded content.
Staff J. Walter Thompson Milano
Francesco Epifani
Associate Creative Director
Giovanni Adamo
Copywriter
Andrea Salvaneschi
Art Director
Lorenzo Bolla
Art Director
Arianna Beccaletto
Social Media Manager
Fabio Di Girolamo
Stage Social Media Manager
Edoardo Di Sabatino
Associate Front-End Developer
Andrea Pollastri
Back- End Developer
Federico Fiore
Junior Assistant 3D & multimedia designer
Carlo Scarpati
Associate Social Media Manager
Marco Celletti
Associate Account Executive
Belinda Sciclone
Stage Account Department
Akeko Oyemi
Account Department
Elena Zanni
Stage Account Department
Ludovica Salerno
Stage Account Well
Cecilia Marchese Martelli
Stage Account Department
Roberta Di Ponzio
Stage Account Department