Alessandra Sponchiado è il nuovo General Manager e COO di TWT

363

TWT S.p.A. nomina Alessandra Sponchiado nuovo General Manager, ruolo che si affianca alla carica già ricoperta di COO (Chief Operating Officer).

Alessandra Sponchiado
Alessandra Sponchiado

Alessandra Sponchiado – nata nel 1971 a Treviso è stata professionista di basket e ha maturato una solida esperienza manageriale in DHL. Da 5 anni è impegnata come COO del gruppo TWT. Il suo obiettivo è quello di condurre il gruppo TWT nella prossima fase strategica, con il duplice scopo di soddisfare le esigenze dei clienti, nell’attuale scenario di rapida e profonda trasformazione tecnologica, e di migliorare la posizione di mercato di TWT e la capacità di delivery, ponendo la qualità come prima caratteristica dei servizi offerti.

Marco Rodolfi, socio e cofondatore del gruppo TWT, ha dichiarato: “Alessandra Sponchiado è un leader altamente qualificato nel settore delle Telecomunicazioni, con una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti avendo negli anni conseguito importanti risultati. Siamo felici che abbia deciso di accettare questo sfidante incarico “.

Alessandra Sponchiado General Manager di TWT, ha dichiarato: “Sono molto orgogliosa di essere stata chiamata a condurre la squadra TWT in un periodo di radicali cambiamenti nel settore durante il quale intendo guidare la trasformazione dell’azienda. Il nostro obiettivo è creare valore tangibile per i nostri clienti, gli stakeholder e i dipendenti.“