#brevi del 21 maggio

205

#brevi del 21 maggio

brevi

Time  to  refresh: DAIKIN  torna  in  comunicazione  con  una  nuova  campagna  dedicata  a  Daikin  Stylish.

Conversion, la campagna social per Eurobet si conclude con ottimi risultati.

La pura natura arriva sul web: online il nuovo sito di Bioearth.Più informazioni a servizio di consumatori esigenti e specialisti.

Barilla riporta Federer ai fornelli per la nuova campagna TV. 

Il gruppo Nice si affida a Ogilvy per comunicare in Italia e nei mercati internazionali.

Assofranchising, l’Associazione Italiana del Franchising, affida l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche a MGV Communication, che si occuperà della comunicazione corporate e dell’organizzazione eventi.

ghd Italia affida allo Studio Errani le attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e digital PR.

Abano Terme sceglie YAK Agency per il torneo di calcio internazionale.

Regenesi compie dieci anni e rigenera logo e sito web.

Monellini ha scelto Digital Angels e Socialmediaholic assegnando loro la realizzazione di campagne adv e comunicazione degli accessori e arredamento per le prossime stagioni.

L’Istituto Nazionale per la Comunicazione gestirà le attività di PR e Media relations di Mineracqua.

Dopo Usa e Spagna, anche in Italia arriva l’e-commerce a marchio Herbatint per arricchire le possibilità di shopping ed essere sempre più vicini alle consumatrici.

Antevenio lancia Coobis la nuova piattaforma per il content marketing disponibile in Italia.