Bosch torna in radio

120

È on air la nuova campagna radio Bosch, in partnership con Henkel,  realizzata da White, Red & Green per il lancio della nuova promozione legata alle lavatrici i-Dos. 

L’attività promozionale sarà comunicata sulle principali emittenti radio nazionali, fra cui radio Deejay, Radio Italia e Radio 105, con uno spot multi-soggetto da 30’’ che evidenzia in modo divertente quanto sia semplice la vita con una lavatrice i-DOS
grazie al dosaggio automatico di detersivo e ammorbidente.

Stefano Rossi, Responsabile Comunicazione di BSH Elettrodomestici S.p.A., dichiara: “Abbiamo sposato con entusiasmo la sfida di White, Red & Green di portare, tramite il messaggio radiofonico, nella vita di tutti i giorni la peculiarità delle nostre lavatrici iDOS, contraddistinte dalla possibilità di dosare in modo automatico e perfetto detersivo e ammorbidente.”

BOSCH_Idos

A supporto della pianificazione radio, White, Red and Green ha ideato anche una serie di materiali punto vendita dedicati e una pagina stampa su riviste specializzate.

Creative & Strategy Director: Valeria Allievi

Senior Account: Francesca Campi
Copywriter: Riccardo Ciunci
Casa di Produzione: Jinglebell Communication