“Aggiungi un posto a tavola”, la nuova campagna di Penny Market

Per ogni serata in compagnia che si rispetti non può mancare il piatto italiano per eccellenza: la pizza, una delle nostre specialità più famose e apprezzate al mondo. E proprio per celebrare questa tradizione tricolore, Penny Market annuncia la nuova collezione “Aggiungi un posto a tavola”, sviluppata in collaborazione con Saturnia Porcellane da tavola e Bormioli Rocco.

Capture

Un servizio di piatti colorati e pratici bicchieri per celebrare le pizzate in compagnia e le sere d’estate passate con gli amici. Sono questi i premi della nuova collezione attiva dal 17 maggio al 5 agosto in tutti i punti vendita Penny Market in Italia.

Per collezionare tutta la gamma basta essere titolari di una Penny Card che darà diritto ad un bollino ogni 15 € di spesa. Con pochissimi bollini sarà infatti possibile ricevere gratis, senza contributo, uno degli articoli della collezione.

A sostegno di questa attività, Penny Market ha attivato un piano di comunicazione che prevede anche la web series “Aggiungi un posto a tavola” che si compone di 4 pillole video pubblicate sui canali social di Penny e propone una serie di episodi concatenati in cui la vita di una coppia viene sconvolta dall’arrivo di una persona dopo l’altra che si aggiunge alla loro originale serata e ne cambia ogni volta l’epilogo. La web series sarà pubblicata sulla pagina Facebook e sul sito a partire dal 28 maggio ed è stata sviluppata dall’agenzia Trilud/BrandMade.