Nuovo spot TV per Neobianacid di Aboca

ABOCA ritorna in televisione con uno dei suoi prodotti di punta: NEOBIANACID, dispositivo medico per il trattamento di acidità e reflusso, con un nuovo spot curato dall’agenzia creativa RED Robiglio&Dematteis, in collaborazione con il dipartimento creativo Aboca.

Schermata 2018-05-05 alle 22.23.48

La campagna sarà composta dall’utilizzo sinergico di televisione e web con partenza dal 06 maggio per concludersi agli inizi di giugno.

La pianificazione televisiva curata sempre dal Centro Media WaveMaker Italia, sede di Firenze si svolgerà sui principali canali di Rai, Mediaset, LA7, Sky e Discovery con un mix di formati, da 30’’, 20’’ e 15’’ e il posizionamento sarà concentrato all’interno di programmi d’informazione, sport e intrattenimento e sempre su fasce premium.

Nello stesso periodo verrà attivata anche una campagna Web attraverso una strategia video su importanti piattaforme on-line di informazione, sport e salute, sarà dato risalto alle testate online come Corriere.tv e Il Sole24ore, con video pre-roll da 15” per raggiungere un pubblico maggiormente maschile, attento ai contenuti, alla cultura e all’attualità.