#brevi del 3 maggio

86

#brevi del 3 maggio

brevi

Anche quest’anno CIAL partecipa al Giro d’Italia e lo fa per promuovere una corretta raccolta differenziata degli imballaggi in alluminio nell’ambito di RIDE GREEN

Canali&C ha cambiato la casa di Milano e si è trasferita in via Turati 7.

Caffè Motta presenta a CIBUS 2018 la nuova immagine del brand e il restyling dell’intera linea.

Anche nel 2018 Gatorade sarà sponsor e fornitore ufficiale della quinta edizione del tour sportivo dell’estate.

Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport celebrano il genio e l’estro di uno dei più grandi e amati artisti del nostro tempo con l’iniziativa editoriale per l’edicola Manara Artist Collection, realizzata in collaborazione con Panini Comics.

Italiaonline sceglie Integral Ad Science come partner per la verifica della qualità delle campagne pubblicitarie.

San Carlo ancora al fianco della manifestazione sportiva Mi Games.

Industree Communication Hub accende i motori: al via il Yamaha Tour 2018.

Yeppon cambia volto: è online il nuovo sito.

L’agenzia di comunicazione integrata LIFE ha firmato la campagna web di Psyllogel Fibra.

Il Gruppo Mario Mele & Partners è l’agenzia che comunica il Milano Coffee Festival