Fonzies torna on air con una nuova e irresistibile campagna

122

È on air la nuova comunicazione Fonzies firmata Havas Milan.

Schermata 2018-05-03 alle 14.45.17Una campagna che svelerà il nuovo posizionamento del brand, basato sull’irresistibilità del prodotto ed esplicitato dal machiavellico claim “Il Fonzies giustifica i mezzi”, in un nuovo capitolo che si aggiunge ad una lunga storia di comunicazioni divertenti e memorabili.

Irriverenza e astuzia andranno in scena di pari passo in tutte le creatività pianificate da Fonzies in tv e sul web.

Protagonista di tutta la campagna sarà un giovane ragazzo che, grazie al suo ingegno e al suo fedele cagnolino, riuscirà a ottenere gli iconici snack al formaggio nelle più svariate situazioni.

La pianificazione prevede formati 15” e 20” per la tv, online video e bumper ads targetizzati per i canali digital.

Alla campagna hanno lavorato l’art director Giacomo Piloni e il copywriter Davide Labò, sotto la direzione creativa di Selmi Barissever – Lorenzo Crespi e Aureliano Fontana – Bruno Vohwinkel.

La regia del film tv è di Justin Reardon per Movie Magic.

CREDITS

Agenzia: Havas Milan

CCO: Giovanni Porro

Creative Directors: Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel; Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Art Director: Giacomo Piloni

Copywriter: Davide Labò

TV producer: Sara Poltronieri

Team account: Daniela Melodi e Chiara Spedicato

CDP: Movie Magic International

Executive Producer: Giorgio Borghi

Producer: Viola Luzardi

Regia TV: Justin Reardon

Regia digital : Gigi Cassano

Centro media: Carat