Rovagnati sponsor del 101° Giro d’Italia

34

Anche quest’anno primavera “in rosa” per Rovagnati, che sarà ancora una volta sponsor ufficiale del Giro d’Italia, giunto alla sua 101esima edizione. La gara partirà da Gerusalemme il 4 maggio e si concluderà il 27 maggio a Roma presso i Fori imperiali.

Alla partenza e all’arrivo di ogni tappa Rovagnati porterà tanto gusto, ma anche tanto divertimento. Sarà realizzata infatti l’area del “Giro del Gusto”, un vero e proprio palcoscenico che diventerà lo scenario perfetto di artisti di strada, acrobati e clown, che intratterranno gli ospiti presenti.

ROVAGNATI_Giro d'Italia_2018

All’interno delle aree ovviamente i visitatori potranno assaporare tutto il gusto e la qualità dei salumi Rovagnati. Ci sarà inoltre la possibilità di utilizzare le postazioni per scattare divertenti foto e tanti selfie, per rendere la giornata davvero indimenticabile.

La partecipazione al Giro d’Italia 2018 è strettamente connessa al nuovo approccio strategico di Rovagnati, cioè sostenere progetti che siano “sostenibili”, come definito nel protocollo R.Q.R. (Rovagnati Qualità Responsabile), quindi che siano “Buoni, Sani e Giusti” nel loro sviluppo.

Infatti la sponsorizzazione del Giro d’Italia rappresenta a pieno titolo la volontà dell’azienda di farsi portavoce di uno stile di vita sano, all’insegna del benessere, per il quale è fondamentale un’alimentazione equilibrata senza rinunciare all’inconfondibile gusto che i salumi Rovagnati riescono ad offrire.