Anche quest’anno primavera “in rosa” per Rovagnati, che sarà ancora una volta sponsor ufficiale del Giro d’Italia, giunto alla sua 101esima edizione. La gara partirà da Gerusalemme il 4 maggio e si concluderà il 27 maggio a Roma presso i Fori imperiali.
Alla partenza e all’arrivo di ogni tappa Rovagnati porterà tanto gusto, ma anche tanto divertimento. Sarà realizzata infatti l’area del “Giro del Gusto”, un vero e proprio palcoscenico che diventerà lo scenario perfetto di artisti di strada, acrobati e clown, che intratterranno gli ospiti presenti.
All’interno delle aree ovviamente i visitatori potranno assaporare tutto il gusto e la qualità dei salumi Rovagnati. Ci sarà inoltre la possibilità di utilizzare le postazioni per scattare divertenti foto e tanti selfie, per rendere la giornata davvero indimenticabile.
La partecipazione al Giro d’Italia 2018 è strettamente connessa al nuovo approccio strategico di Rovagnati, cioè sostenere progetti che siano “sostenibili”, come definito nel protocollo R.Q.R. (Rovagnati Qualità Responsabile), quindi che siano “Buoni, Sani e Giusti” nel loro sviluppo.
Infatti la sponsorizzazione del Giro d’Italia rappresenta a pieno titolo la volontà dell’azienda di farsi portavoce di uno stile di vita sano, all’insegna del benessere, per il quale è fondamentale un’alimentazione equilibrata senza rinunciare all’inconfondibile gusto che i salumi Rovagnati riescono ad offrire.