On air lo spot dedicato al nuovo insaporitore Star

183

Prende il via il 29 aprile la nuova campagna TV di “Il Mio Tocco in Più” dedicata alla novità di STAR sugli scaffali per il 2018. Pensato per “far saltare di gioia” tutti i piatti, anche quelli più semplici, il nuovo insaporitore liquido di STAR è 100% naturale, con verdure ed erbe aromatiche, senza grassi, senza conservanti e senza glutammato.

Lo spot realizzato da 360fx con la regia di Jansen, sarà declinato nel formato da 20’’.

Protagoniste dello spot, ambientato in un’elegante cucina super accessoriata, sono tre amiche che tra una chiacchiera e l’altra, preparano una cena sana ed equilibrata aggiungendo in cottura Il Mio Tocco in Più per rendere perfetta la ricetta!

Il Mio Tocco in più STAR è disponibile in due differenti varianti per dare più gusto alle ricette della tradizione: Aromatico con note di prezzemolo e basilico e Sapore Fresco con l’inconfondibile aroma di limone e prezzemolo.

La creatività nasce da un’idea dell’agenzia Vinizius / Y&R e la pianificazione è a cura di Havas Media Group.