Campagna radiofonica su RTL 102.5 per Tecnocasa

Il Gruppo Tecnocasa ha in previsione per le prossime settimane dal 30 aprile al 13 maggio un’importante campagna radiofonica su RTL 102.5.

tecnocasaRTL 102.5 è stata scelta perché con i suoi 8.326.000 ascoltatori al giorno è la radio numero uno in Italia, leader di ascolti.

Inoltre nell’ottica di una comunicazione multicanale RTL 102.5 è l’unico network ad offrire la possibilità di andare on air simultaneamente in TV (radiovisione), via web e, ovviamente, via radio.

Saranno oltre 300 i passaggi totali sui diversi media.

Questa campagna integrata sarà un’ottima occasione per veicolare in modo forte i marchi del Gruppo attraverso un circuito nazionale.

Il piano di comunicazione è stato strutturato per generare brand awareness e promuovere i servizi del Gruppo Tecnocasa, sottolineando i plus che lo hanno reso leader di settore.

La programmazione, prevista in diversi spazi, permetterà a Tecnocasa di raggiungere differenti target di riferimento, con una vera e propria copertura capillare delle fasce d’interesse. La numerosità degli spot permetterà di descrivere e approfondire ogni giorno in modo diverso i punti di forza dei servizi offerti.