Folletto celebra i suoi 80 anni con la Fiorentina

Folletto celebra gli 80 anni di presenza in Italia con una speciale attività realizzata in collaborazione con la Fiorentina e rivolta ai tifosi della squadra nati nel 1938. Gli ottantenni sostenitori della squadra infatti potranno richiedere l’ingresso gratuito per loro e per un loro nipote per la partita Fiorentina – Napoli che si terrà il 29 aprile allo Stadio Artemio Franchi.

Fiorentina_Io_c'ero_e_ci_sarò2 Fiorentina-

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di segnare un nuovo tassello nel percorso di celebrazione del compleanno di Folletto, una importante milestone per l’azienda che dal 1938 entra nelle case degli Italiani e li accompagna nella loro quotidianità. Oggi anche attraverso il calcio e i suoi sostenitori.

“Siamo davvero entusiasti di questo bellissimo progetto che crea un nuovo legame tra Folletto, la Fiorentina e i suoi tifosi. Questa speciale iniziativa rivolta ai tifosi di più generazioni sottolinea la relazione di vicinanza che da 80 anni lega Folletto e gli Italiani.” commenta Luca Corsi, Responsabile Sponsorizzazione & Eventi di Vorwerk Italia.