Al via Nordkapp Adventures, una sfida over 60

373

Partirà il prossimo 24 aprile sul canale televisivo Marcopolo Nordkapp Adventures “Over 60 no limits”, il primo format italiano dedicato agli over 60.
Il talent che andrà in onda in prima serata ogni martedì Marcopolo tv canale 222 DDT, è una produzione Areastream e W.H.E.

I protagonisti del format sono Riccardo Piazzoli, Leonardo Pezzoli, Bruno Cappelletti e Corrado Borghi, quattro uomini over 60 con la passione per la moto e per le avventure estreme, selezionati dopo un casting con quasi 100 partecipanti.
Conduttore dell’avventura Marco De Domenico, speaker e doppiatore pubblicitario che con la sua sensibilità è riuscito a cogliere e raccontare, tutte le sfumature emotive dei quattro partecipanti.

foto gruppo Nordkapp Advertures

Puntata dopo puntata gli spettatori potranno scoprire come è stata vissuta questa movimentata spedizione tra i ghiacci guidata dal coach Maurizio Desio: dalla partenza da Oslo, al passaggio nelle varie città norvegesi quali Trondheim, Mo I Rana, Fauske, Narvik, Tromso, Kilpisjarvi, Alta, Honningsvag, fino all’obiettivo finale, l’arrivo a Capo Nord.

Tappe queste, che hanno raccontato le bellezze dei paesaggi nordici, ma anche messo a dura prova i partecipanti.

Un percorso di più di 10 mila chilometri, tra freddo, intemperie, fatica e lontananza da casa, per dimostrare che le sfide non hanno età!

Il successo di Nordkapp Adventures “Over 60 no limits” è il coronamento di un’avventura straordinaria, che Areastream, video digital factory, grazie al supporto di Marcopolo Tv, che ha da subito creduto all’unicità di questo talent dedicato agli over 60, ha potuto documentare interamente attraverso un format inedito per il pubblico televisivo.

CREDITS

CLIENTE: Datasys
CASA DI PRODUZIONE: Areastream

REGIA: Riccardo Denaro

MEDIA PARTNER: Marcopolo Tv
RADIO PARTNER: Radio Italia Anni ’60
IN COLLABORAZIONE CON: Cattolica Assicurazioni, Drive Gum, Ente del Turismo Norvegese