Leo Burnett firma la campagna USA per il nuovo fucile da caccia Beretta

La collaborazione fra Leo Burnett e Beretta prosegue oltre confine, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il nuovo fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme. Disegnato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche, Il nuovo A400 Xtreme Plus è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile nato per diventare l’alleato infallibile di tutti quei cacciatori che amano andare a caccia in territori acquatici e accompagnarli nelle più svariate situazioni in cui la giornata di caccia li può portare. Una novità che è possibile provare di persona partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.

WILDFOWL_7.75x10.5pollici

Una campagna stampa che prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto Leo Burnett consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

CREDITS:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion