Nuovi arrivi in Cernuto Pizzigoni & Partners

“Prosegue il processo di rinnovamento e consolidamento dell’Agenzia nel reparto contatto e creativo, afferma Barbara Arioli, AD di Cernuto Pizzigoni & Partners, con l’obiettivo di mixare la qualità nel servizio al cliente con la freschezza e l’innovazione strategica e creativa.”

Ruben Piemari Cereda - Serena La Manna
Ruben Piemari Cereda – Serena La Manna

Serena La Manna

Nata a Reggio Calabria nel 1980, laureata in Comunicazione Istituzionale presso “La Sapienza” e master di secondo livello in Relazioni Istituzionali e Public Affairs presso la LUMSA, inizia la sua carriera a Roma con l’attività di ufficio stampa nei settore cinema e spettacolo, collaborando con luxury brand (Missoni, Valentino, Fendi, Casadei, Blumarine) in occasione di eventi nazionali ed Internazionali, come il Festival di Cannes e quello di Venezia.

Si dedica inoltre all’ideazione e all’organizzazione di eventi culturali e letterari, volti soprattutto alla valorizzazione di realtà territoriali.
Lavora poi in Telefono Azzurro Onlus, e in Hill&Knowlton, dove è account su progetti per clienti come Ecopneus, Carlsberg, Herbalife, Bra Servizi, Assoelettrica.

Appassionata di viaggi naturalistici e musica indie, non potrebbe mai rinunciare ai concerti dal vivo dei suoi gruppi preferiti, spesso sconosciuti ai più.
In Cernuto Pizzigoni & Partners va a rafforzare il gruppo di lavoro che segue Fratelli Carli, Fondazione Barilla e Conforama.

Ruben Piemari Cereda

Nato a Lecco nel 1988, è uno spirito libero che ha sempre messo a frutto la propria creatività al servizio di agenzie di comunicazione, aziende e realtà indipendenti, alternandosi soprattutto fra graphic e web-design. Settori in cui ha realizzato lavori ‘on, off e across-the-line’ per clienti come Google, Schweppes, San Benedetto, Energade, Lottomatica e brand del gruppo Richemont. Oltre all’impegno in agenzia, la sua passione per le innovazioni e le dinamiche del mondo digital è sfociata nella fondazione di una startup, ottenendo vari riconoscimenti fra cui la prima edizione del Microsoft BizSpark, mentre la sua etica da milennial l’ha portato a misurarsi anche con un progetto finanziato in crowdfunding (in fase di lancio).

In Cernuto Pizzigoni & Partners si occupa di UX design e digital advertising.