Zerbinati torna in tv proseguendo la strategia d’investimento del piano di comunicazione integrata del 2018, a deciso sostegno del proprio brand con un’importante ed intensiva pianificazione sulle reti Mediaset e su La7, La7D, TV8, Cielo, Sky, Nove, Real Time, Paramount, Cine Sony e Food Network.
L’azienda riconosciuta ormai da tempo come principale player innovativo del mercato affronta così un nuovo e importante investimento sul media TV, con una pianificazione studiata attentamente per raggiungere il target di riferimento, sempre più ampio, dell’Azienda. Il nuovo flight rappresenta ovviamente anche un ulteriore touch point per il brand che parla direttamente al consumatore e che apre le porte di casa Zerbinati avvicinandolo sempre più alle sue infinite bontà, sia per profondità di gamma che per continua offerta innovativa.
Dopo il flight TV della scorsa primavera-estate, Zerbinati torna infatti nelle case degli italiani con il suo film, caratterizzato però da un finale tutto nuovo che lo completa a 360° mostrando tutte le caratteristiche principali dell’Azienda.
“L’importante pianificazione tv oltre a essere lo specchio di un’azienda in forte crescita, è in perfetta linea con gli importanti investimenti che stiamo realizzando sull’asset della comunicazione a rafforzamento del nostro brand” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’Azienda. E aggiunge: “Quella di Zerbinati è una realtà dinamica e in continua e forte evoluzione, fattore insito nel nostro dna, altamente positivo e da intendersi come esito naturale della nostra volontà a migliorarci sempre. Siamo molto ambiziosi e decliniamo questo aspetto in ogni sua sfumatura e questo importante investimento rappresenta assolutamente una delle leve strategiche per il 2018.”
Agenzia creativa: Unit3
Casa di produzione: The Big Mama – regista Marcello Lucini