BAM vince la gara per comunicazione e ufficio stampa di Giocampus

Giocampus, il progetto di educazione motoria e alimentare promosso da un’alleanza educativa pubblico-privata tra diverse istituzioni e aziende di Parma, ha affidato a BAM attraverso una gara tutte le attività di comunicazione e ufficio stampa, a partire dal restyling della brand image e dalla campagna per Giocampus estate. Direttori creativi: Dario Alesani e Umberto Mauri; responsabili ufficio stampa: Raffaella Tosi e Francesca Osella.

Schermata 2018-04-13 alle 23.01.12

La campagna, che prevede affissioni e pianificazione stampa e digitale, mostra un ragazzino sorridente a bordo di una originale mongolfiera: c’è una pesca gigante a farlo volare nel cielo azzurro! Intorno a lui, altre inedite mongolfiere: una fragola, una palla da basket, una da pallavolo: è il mondo di Giocampus estate “dove alimentazione e movimento fanno volare le emozioni” come leggiamo nel titolo.