Nuovo sito per Please

Please, marchio dedicato ad una giovane donna amante dello stile contemporaneo e trendy, si prepara a varcare i confini nazionali anche sull’online grazie al lancio del nuovo sito www.pleasefashion.com!

Il sito diventa una vetrina virtuale a tutto tondo dove l’utente  ha la possibilità di scoprire i contenuti editoriali, le campagna advertising e i lookbook per un’immersione completa nel DNA jeanswear di questo marchio.

Chiaro ed essenziale nella grafica, il sito è in Italiano e inglese  e consente una migliore navigabilità dal mobile, allineandosi in tal modo alle esigenze di immediatezza dei clienti che da quest’anno..non saranno più solo italiani! La grande novità è infatti l’apertura del sito al mercato europeo che consentirà agli utenti di acquistare  da Croazia, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia e UK.

please screen 1[1]

Commenta a tal proposito Adriano Aere, Fondatore e Presidente di Imperial: “Il nuovo sito di Please conferma ancora una volta l’impegno del Gruppo Imperial a mettere il cliente sempre al centro delle nostre attività. Grazie a questo apertura internazionale, siamo ora in grado di soddisfare un numero sempre maggiore di clienti  nel minor tempo possibile, rendendo veloce e sicuro l’acquisto del prodotto in gran parte del Vecchio Continente.”