Changee parte subito alla grande con Suzuki

La nuova agenzia, fondata da Paolo Torchetti e di cui Francesco De Guido è AD, ha studiato un progetto di comunicazione integrata per la promozione di Suzuki Ignis.

Francesco De Guido - Marco Gucciardi
Francesco De Guido – Marco Gucciardi

Per promuovere sul mercato italiano un’auto rivoluzionaria e dal design iconico, Changee ha messo a punto una campagna multicanale che coinvolge tutti i media in diversi formati,TV, stampa, digital, fino ai comunicati radio. Sotto la guida del direttore creativo esecutivo Marco Gucciardi, il team di lavoro è partito dalla campagna di lancio Pan Europea e ne ha sviluppato lo step 2.0: un nuovo concept legato alla libertà, che racconta le infinite possibilità offerte da Ignis, il primo SUV ultracompatto del mercato, grazie alla sua tecnologia, ai sistemi di sicurezza attiva di serie e al suo innovativo motore ibrido. Una libertà che diventa ancora più grande con questa speciale promozione, che permette di acquistare Suzuki Ignis Hybrid in comode rate mensili da 199 euro.

La campagna, on air dall’8 aprile, conferma un ottimo inizio 2018 per Changee, che si afferma subito sul mercato come una delle top agenzie indipendenti di comunicazione integrata di respiro internazionale.