Fiat Tipo è una vettura che grazie alle sue tre versioni, 5 porte, 4 porte e Station Wagon, riesce a rispondere alle esigenze che cambiano in base ai diversi momenti della vita. Come racconta la nuova campagna internazionale firmata da Leo Burnett.
Nello spot TV, attraverso un unico piano sequenza, vengono raccontate le diverse fasi della vita di un uomo: prima giovane e single, poi in compagnia della propria fidanzata e infine insieme all’intera famiglia. Un’intera vita che cambia, così come cambia il modello di Tipo a bordo della quale sale o dalla quale scende il nostro protagonista. Perché, come sottolinea il claim: Life changes. Tipo too.
La regia è di Ian Robertson che ha lavorato con la produzione di Movie Magic.
Lo spot, realizzato in differenti soggetti per i diversi Paesi europei nei quali sarà pianificato da Starcom.
Credits:
Agency: Leo Burnett
Executive Creative Director: Alessandro Antonini
Creative Director: Valerio Le Moli
Copywriter: Massimo Paternoster
Art Director: Giulio Frittaion
Account Team: Paolo Griotto, Morena Sgarbi
Head of tv dept: Riccardo Biancorosso
Tv Producer: Francesca Bocci,
Cdp: Movie Magic
Regia: Ian Robertson
DOP: Ian Foster
Executive Producer: Guido Sansilli
Producer: Francesca Zazzera