FCB Milan vince la gara per la campagna Crédit Agricole

FCB Milan è stata scelta da Crédit Agricole per la nuova campagna legata al prodotto mutuo.

La nuova comunicazione lavora in continuità con l’impianto strategico e creativo della campagna istituzionale. L’obiettivo è quello di presentare la nuova offerta Mutuo pensata per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori in termini di convenienza e flessibilità.

Locandina_70x100[2]

“È un grande piacere poter dare il nostro contributo creativo a Crédit Agricole, un brand che si sta sempre più affermando nel panorama bancario italiano per solidità, affidabilità e trasparenza.” commenta Fabio Bianchi che aggiunge: “Abbiamo trovato una visione condivisa per una comunicazione in grado di sfruttare al meglio ogni singolo punto di contatto con i clienti per una strategia particolarmente efficace.”

Credis:
Agenzia: FCB Milan

Francesco Bozza – Chief Creative Officer Fabio Teodori – Group Creative Director Marco Vercelli – Senior Art Director Massimiliano Sala – Senior Copywriter Carlotta Piccaluga – Client Service Director Paolo Costella – Strategic Planner

CDP Think | Cattleya

Rodrigo Saavedra – Regia
Javier Julia – DOP
Danielle Joujou – Executive producer Arianna Messina – Producer Massimo Magnetti – Montaggio

Post Produzione video: Edi
Post Produzione audio: 23HB/Disc to Disc

Musica “Heap Big Chief” di Muzzy Marcellino